Ciao! Benvenuto sul mio blog, in questo spazio raccoglierò tutte le informazioni e le mie impressioni d'uso riguardanti il Nokia E61. Inserirò le varie notizie sparse sulla rete per cercare di creare un archivio di tutte le novità ed esperienze d'uso. La maggior parte delle notizie verranno inserite proprio tramite il telefono.
Spero di leggere molti vostri commenti per conoscere sempre meglio e sfruttare a fondo le potenzilità di questo gioiellino.

Blog creato il 24-08-2007

martedì 18 settembre 2007

Feed Rss via mail


questo servizio non è specifico per l'e61 ma essendo che non mi trovo con il lettore di feed integrato nel telefono sono andato alla ricerca di un servizio che mi permettesse di leggere i fedd rss a cui sono abbonato nel modo più rapido possibile senza dover caricare una pagina apposita. allora utilizzando il servizio di recupero automatico delle mail ogni 30 minuti offerto dal telefono ho creato un nuovo account su gmail in modo tale da utilizzare questa mail solo come lettore di eventuali news senza perdere delle mail importanti tra decine e decine di feed.
Il servizio è offerto da RssFwd dove indicandogli l'url del feed e la mail lui ogni volta che viene aggiunta una news dovrebeb girarmela via mail. Dico dovrebbe perchè ho appena aggiunto degli url e sto aspettando di verificare che funzioni tutto correttamente.

Nessun commento: