Eccomi di nuovo.
Sono stato un po' assente ultimamente per problemi di lavoro intenso. Volevo fare una recensione su Skebby, il programma italiano per inviare sms a basso costo attraverso la trasmissione dati, ma mentre pensavo di iscrivermi sono venuto a conoscenza su Nokioteca (forum italiano dedicato ai cellulari nokia) di un programmino molto simile a Skebby ma teoricamente con costi molto inferiori. Purtroppo non ho potuto ancora eseguire la prima ricarica con cui è possibile accedere al servizio ma conto di farlo quanto prima.
Skebby offre la possibilità oltre di mandare i messaggi tramite i portali che li offrono gratis, avendo però user e password per poter usufruire dei servizi, anche la possibilità di inviare sms a 8-9 cent. di Euro, però senza la possibilità di visualizzare il proprio numero di cellulare ma verrebbe visualizzato un numero farlocco. Per poter inviare messaggi con il proprio numero personale, utile per far sapere a chi riceve i vostri messaggi chi siete, bisogna pagare un po' di più, intorno ai 10 cent. Ovviamente bisogna aggiungerci il costo della trasmissione dati che si aggira sull' 1-2 cent.
Vyke invece offre la possibilità di inviare sms sempre attraverso la connessione dati ma il costo di un sms si aggira soltanto ad 1-2 cent. Persone che utilizzano questo programma hanno riscontrato dei problemi nella ricezione di messaggi lunghi, ma ancora non si sa il motivo, probabile bug del programma.
Spero di poter effettuare la ricarica da 10$ il prima possibile per concludere questa recensione in modo esaustivo.
Ciao e alla prossima.
Ciao! Benvenuto sul mio blog, in questo spazio raccoglierò tutte le informazioni e le mie impressioni d'uso riguardanti il Nokia E61. Inserirò le varie notizie sparse sulla rete per cercare di creare un archivio di tutte le novità ed esperienze d'uso. La maggior parte delle notizie verranno inserite proprio tramite il telefono.
Spero di leggere molti vostri commenti per conoscere sempre meglio e sfruttare a fondo le potenzilità di questo gioiellino.
Blog creato il 24-08-2007
Spero di leggere molti vostri commenti per conoscere sempre meglio e sfruttare a fondo le potenzilità di questo gioiellino.
Blog creato il 24-08-2007
mercoledì 12 settembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento