Ciao! Benvenuto sul mio blog, in questo spazio raccoglierò tutte le informazioni e le mie impressioni d'uso riguardanti il Nokia E61. Inserirò le varie notizie sparse sulla rete per cercare di creare un archivio di tutte le novità ed esperienze d'uso. La maggior parte delle notizie verranno inserite proprio tramite il telefono.
Spero di leggere molti vostri commenti per conoscere sempre meglio e sfruttare a fondo le potenzilità di questo gioiellino.

Blog creato il 24-08-2007

venerdì 31 agosto 2007

Blog simili

Con questo nuovo post vorrei farvi conoscere i blog di altre persone che mi hanno aiutato con i loro commenti a scegliere proprio l' E61 di cui sono un fiero possessore e pienamente soddisfatto...
- My wireless life: Blog semplicemente fantastico mi ha convinto pienamente nell' acquisto e grazie ai sui commenti rende il suo blog molto attivo e punto di riferimento sulla tecnologia. Le recensioni sono complete esaurienti e molto dettagliate.
- Passione Mobile: Altro sito con novità su tecnologie e servizi, concentrandosi prevalntemente sui cellulari con molti dettagli e segreti anche per l' E61.
Non passa giorno che non faccia una visita su questi due siti sperando di trovare dei nuovi post da leggere e tenermi aggiornato. Sono salvati tra i preferiti sia sul browser del Mac sia sull' E61.

Buon fine settimana e grazie per le visite che ho ricevuto fino ad oggi essendo aperto da pochi giorni questo spazio. Spero di leggere qualche vostro commento per rendere questo blog vivo e partecipato da molti.

Nessun commento: