Ciao! Benvenuto sul mio blog, in questo spazio raccoglierò tutte le informazioni e le mie impressioni d'uso riguardanti il Nokia E61. Inserirò le varie notizie sparse sulla rete per cercare di creare un archivio di tutte le novità ed esperienze d'uso. La maggior parte delle notizie verranno inserite proprio tramite il telefono.
Spero di leggere molti vostri commenti per conoscere sempre meglio e sfruttare a fondo le potenzilità di questo gioiellino.

Blog creato il 24-08-2007

lunedì 10 dicembre 2007

Concorso Temi P@sco

Eccomi che torno dopo una lunga assenza per motivi lavorativi e familiari.
Spero di ricominciare alla grande perchè ho un po' di cose da dire e programmi utili da segnalare.
Con questo post vorrei mostrarvi la mia candidatura per il concorso indetto da P@sco nel suo sito. Vi invito a darci un' occhiata P@sco website perchè è proprio ben fatto e segnala ogni giorno notizie e programmi sempre molto utili da cui sto imparando moltissimo.
Ebbene P@sco ha organizzato un concorso per promuovere i temi da lui realizzati per cellulari Symbian.
Il concorso prevede di realizzare un video dove si viene ripresi insieme al proprio terminale dove viene utilizzato un suo tema e dichiararlo apertamente: "anche io utilizzo i temi di P@sco".

Essendo che è da circa 4 mesi che utilizzo un suo tema preso mi pare proprio dal suo sito in stile Apple anche se non è adatto al mio E61 ho deciso di adottarlo lo stesso.
Quando ho letto che avrebbe realizzato il concorso prenatalizio proprio sui suoi temi ho voluto partecipare e quindi armato i web integrata nel mio fido portatile MacBookPro. mi sono messo all'opera e questo è il risultato.
Spero che lo vediate in molti e che andiate a votarlo anche voi sul sito di P@sco.



Ciao a tutti e a presto bye bye...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie per partecipare, in bocca al lupo! ;)

Gavagnin Andrea [Lowa] ha detto...

Grazie della visita spero che tu possa tornare qui spesso....perchè sul tuo sito passo gran parte del mio tempo libero sperando di trovare qualche novità interessante...complimenti ciao e grazie!!!!